web analytics

carla castelli

In rete

Il corso di Letteratura greca per beni culturali (già Civiltà greca) è su Ariel, il portale e-learning dell’Università degli studi di Milano.
Nel sito del corso trovi tutte le informazioni organizzative (destinatari, crediti, struttura dell’esame, requisiti di conoscenza etc.), il programma d’esame e i materiali didattici presentati a lezione. Per registrarsi, sono necessari indirizzo e-mail e relativa password fornita dall’ateneo.
Nel portale trovi informazioni sull’utilizzo della piattaforma e l’elenco di tutti i progetti attivi in ateneo.
ATTENZIONE! Eventuali problemi tecnici vanno segnalati all’indirizzo mail help@ctu.unimi.it.

Gli studenti di Grammatica greca che hanno frequentato il corso prima del 2012/2013 trovano le indicazioni a loro dedicate in questa pagina.

Chi ha frequentato il corso a partire dall’anno 2012/2013 trova ogni informazione (organizzativa e didattica) sul sito Ariel di Grammatica greca. Anche in questo caso è necessario registrarsi con indirizzo e-mail e password fornita dall’ateneo.

Altre risorse sul web:

– un account su Twitter , per comunicare eventuali cambiamenti dell’ultima ora relativi all’organizzazione della didattica. Gli avvisi verranno pubblicati su questo sito, dove sono visibili nel menù a destra, e sono consultabili attraverso il cellulare su Twitter.