GazzaLaB
Università degli Studi di Milano
Incontri studenti e prove orali di Tecnologia e Legislazione Farmaceutiche II si terranno negli orari indicati, attraverso web conference organizzate mediante l’applicazione Microsoft Teams  vedi istruzioni sotto riportate

 

Esami orali di Tecnologia e Legislazione Farmaceutiche II 

Gli esami orali si terranno su piattaforma Teams secondo il seguente calendario

Lunedì 14/9 ore 9.15: BERETTA ALESSANDRA, FIORE CARMELA, LUCCHINI ANDREA, SOFFIENTINI CESARE

Lunedì 14/9 ore 13.30: FRISA ELENA, MAGNI FRANCESCA, MASTROIANNI ROSSELLA

Martedì 15/9 ore 9.00: SELVA SAMUELE, MAIETTA ELISA, CARBONARA ELENA, SABATO EMANUELA

Mercoledì 16/9 ore 14.00: MAGNI MARCO, CHINELLATO GIOVANNI, GIOVANNELLI DAVIDE, VALLI MICHELE, GERVASONI DENISE

Giovedì 17/9 ore 9.00: DAL MAS CAMILLA, MORI PAOLA, RICCI MARTA

Esami orali, data da programmare nella settimana 21-25/9: Carrara, Belli, Canenguez, Badalamente.

 

 

 

Modalità d’esame di Tecnologia e Legislazione Farmaceutiche II, Chimica Farmaceutica Applicata e Fabbricazione Industriale dei Medicinali – appello del 16 settembre

La prova scritta si terrà in presenza, come previsto dall’art. 2 del decreto rettorale del 31.7.2020 “MISURE STRAORDINARIE PER LA DIDATTICA PER EFFETTO DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID –19. Articolo 2 – Esami scritti. – Gli esami scritti si svolgeranno in presenza, nel rispetto nelle norme di sicurezza vigenti, garantendo agli studenti internazionali, a quelli residenti fuori regione oltre che agli studenti con gravi patologie la possibilità di svolgere l’esame da remoto, anche in data differente”

Gli studenti dovranno presentarsi in aula muniti di guanti e mascherina.

 Gli studenti per i quali è espressamente prevista la possibilità di sostenere l’esame a distanza sono pregati di inviare contestualmente all’iscrizione una giustificazione ufficiale (anastasia.foppoli@unimi.it).

 

Incontro studenti

Il Prof.Gazzaniga e la Dott.ssa Foppoli saranno disponibili il giorno 4 settembre, ore 14.00 (su piattaforma Teams) per un incontro studenti in vista della prova scritta per fornire chiarimenti sugli  argomenti del corso 

 

 

 

Gli studenti interessati a seguire le varie attività connesse all’esame di Tecnologia e Legislazione Farmaceutiche II (incontro studenti, correzione scritto, programmazione, prove scritte ed esami orali) sono pregati di iscriversi alla piattaforma Microsoft Teams, seguendo le indicazioni riportate alla pagina: https://www.unimi.it/it/studiare/servizi-gli-studenti/servizi-tecnologici-e-online/microsoft-office-365-education.

È stato predisposto un gruppo classe dedicato, denominato “esame di Tecnologia e Legislazione Farmaceutiche II”. Per entrare a far parte del gruppo classe, seguire le indicazioni riportate a pagina 7 della Guida all’uso di Microsoft Teams per lezioni live in webconference, messa a disposizione dal nostro Ateneo  al link http://www.ctu.unimi.it/download/GuidaTeamsLezioniOnline.pdf.

Il codice da utilizzare per far parte del gruppo è: j7vsz27

Il giorno in cui è prevista una videoriunione, per poter partecipare si deve:

  • accedere a Teams e selezionare il gruppo classe “esame di tecnologia e legislazione farmaceutiche II” selezionare il canale “generale”
  • cliccare sulla videoriunione pianificata (striscia viola)
  • cliccare  in alto a destra su “partecipa”
  • cliccare su “partecipa ora”