GazzaLaB
Università degli Studi di Milano

Correzione e riconsegna prova scritta di TLFI e II del 13/7

Si informa che la correzione e riconsegna del secondo e ultimo gruppo di elaborati corretti si terrà lunedì 25/7 alle ore 12.00 su Teams. Non sono previsti esami orali a seguire

Programmazione esami orali di  TLFI e II 

Venerdì 15/7 ore 11.30 aula C13: TRESOLDI, FERRONATO, RIZZO F., CROSTA, DANGELO, LAURIA
Mercoledì 20/7 ore 10.30 ultimo piano Ed.2 via Colombo 71: TADDINI, TARGA, BRUMANA, SAPORITI, CORTI e RIZZI F.,
Mercoledì 20/7 ore 16.00 aula C05: SANVITO e SIMINI
Giovedì 21/7 ore 8.30 aula M01: CAVALLARO, ADAMI, MONTI, FALCHETTI, PERSICO, PASI, BARBAGLIO e ROVERSI

Gli esami orali potranno essere seguiti anche da remoto

 

 

Modalità d’esame di Tecnologia e Legislazione Farmaceutiche I e II, Chimica Farmaceutica Applicata e Fabbricazione Industriale dei Medicinali 

Come indicato nel Decreto Rettorale del 7 gennaio 2022, Art. 2, gli esami scritti si svolgeranno in presenza, nel rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento. Per lo svolgimento degli esami scritti in presenza è richiesto obbligatoriamente il possesso della certificazione verde Covid-19, secondo le modalità previste ( https://www.dgc.gov.it/web/)
Per regolare i flussi di studenti, gli esami dovranno essere organizzati suddividendo gli studenti in gruppi,
Saranno concesse deroghe allo svolgimento degli esami scritti in presenza solo per le seguenti motivazioni:
a) studenti positivi al virus COVID-19 o in quarantena. 
b) studenti con particolari fragilità, come stabilito dalle disposizioni di legge vigenti
c) studenti residenti all’estero
Le richieste di deroga dovranno essere inoltrate tramite e-mail (indirizzate al docente titolare dell’insegnamento e al Presidente del Collegio didattico) o attraverso l’applicazione LezioniUnimi, allegando idonea autocertificazione che attesti in modo inequivoco la sussistenza di una delle situazioni di cui ai precedenti punti a), b) e c).

Si ricorda che la dichiarazione firmata dallo studente costituisce, ai sensi del DPR 445/2000 e successive modifiche, “dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà”, sanzionabile penalmente in caso di affermazioni mendaci.

 

Incontri studenti e prove orali di Tecnologia e Legislazione Farmaceutiche I e II si terranno negli orari indicati, attraverso web conference organizzate mediante l’applicazione Microsoft Teams  vedi istruzioni sotto riportate

Gli studenti interessati a seguire le varie attività connesse all’esame di Tecnologia e Legislazione Farmaceutiche I e II (incontro studenti, correzione scritto, programmazione, esami orali) sono pregati di iscriversi alla piattaforma Microsoft Teams, seguendo le indicazioni riportate alla pagina: https://www.unimi.it/it/studiare/servizi-gli-studenti/servizi-tecnologici-e-online/microsoft-office-365-education.

È stato predisposto un gruppo classe dedicato, denominato “esame di Tecnologia e Legislazione Farmaceutiche I e II”. Per entrare a far parte del gruppo classe, seguire le indicazioni riportate a pagina 7 della Guida all’uso di Microsoft Teams per lezioni live in webconference, messa a disposizione dal nostro Ateneo  al link http://www.ctu.unimi.it/download/GuidaTeamsLezioniOnline.pdf.

Il codice da utilizzare per far parte del gruppo è: j7vsz27