XVII annual meeting del centro interuniversitario sulle reazioni pericicliche e sintesi di sistemi etero – e carbociclici

Nei giorni 28 e 29 Novembre 2019 si terrà a Pavia, presso il collegio Fratelli Cairoli il XVII incontro annuale del Centro Interuniversitario sulle Reazioni Pericicliche e Sintesi di Sistemi etero -e carbociclici. Il convegno è dedicato al Professor Pierluigi Caramella, fondatore del Centro, che ci ha lasciato quest’ anno. Hanno assicurato la loro presenza il Professor Kendal N. Houk e il Professor Pedro Merino . La partecipazione è gratuita. Si prega di dare la propria adesione entro il 30 settembre.

Hotels consigliati

E’ possibile alloggiare in una residenza universitaria: nella compilazione del form di adesione segnalalo

Fac-simile dell’abstract della presentazione orale

L’abstract della presentazione orale va inviato entro il 30 Settembre