Stage di Melisa De La Pena Plata

i

Foto di gruppo in occasione dello stage di Laurea Magistrale di Tania Melisa De La Pena Plata del Centro de Investigation de Materiales Avanzados (CIMAV), Messico.

3 Luglio  2017

Editoriale invitato su Chemistry of Materials

.Daniela Meroni, assegnista di ricerca della Prof.sa Silvia Ardizzone, Ŕ stata invitata a scrivere un perspective Editorial sulla prestigiosa rivista Chemistry of Materials.

Chem. Mater., 2016, 28(2), 409-410

Gennaio  2016

ENI AWARD 2015, premio debutto nella ricerca a Daniela Meroni

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il Presidente ENI Emma Marcegaglia al Quirinale durante la consegna del premio

Premio "Debutto nella ricerca" 2015 di ENI AWARD, per Daniela Meroni, assegnista di ricerca della Prof.sa Silvia Ardizzone, che si aggiudica il riconoscimento - dedicato ai ricercatori under 30 che conseguono il dottorato in una UniversitÓ italiana - grazie ai suoi studi sull'uso del biossido di titanio nei processi di risanamento ambientale.

8 Ottobre 2015

Guido Soliveri e Luca Rimoldi, premio per il miglior poster

i

Guido Soliveri e Luca Rimoldi, dottorandi in Scienze Chimiche (Supervisor Prof.sa Silvia Ardizzone) hanno vinto il premio per il miglior poster alla 5░ Conferenza Internazionale "Semiconductor Photochemistry" a San Pietroburgo, Russia

31 Luglio  2015

_______________________________________________________________________________________________________________

Guido Soliveri, selezionato per rappresentare UNIMI alla LERU SUMMER SCHOOL

Guido Soliveri, dottorando del XXVIII ciclo del Corso di Dottorato in Scienze Chimiche (Supervisor Prof.sa Silvia Ardizzone), Ŕ stato selezionato come primo candidato dal nostro Ateneo per la partecipazione alla Summer School LERU, che si Ŕ tenuta alla University of Oxford dal 13 al 17 luglio 2015. Il titolo dell'edizione di quest'anno Ŕ: "Sharing Excellence–The Value of Knowledge Exchange".

19 Marzo 2015